Porto Rotondo
in barca
Tipologia: mare
A Porto Rotondo la natura ti conduce per mano svelando la segreta bellezza dei suoi scorci. Affondando i piedi nella sabbia finissima hai la sensazione di appartenere a questo luogo da sempre. Orme su orme lasciate da altri uomini che hanno custodito la memoria della natura, impreziosendola di leggerezza.
Partendo dalla spiaggia del Resort raggiungerete l’Isola di Mortorio, piccolo isolotto appartenente al Parco Nazionale della Maddalena. Non appena superata l’isola faremo una sosta bagno a largo della Spiaggia del Principe e di Cala di volpe, considerati da molti tra le più romantiche ed incantevoli spiagge della Costa Smeralda. Una volta terminata la sosta bagno raggiungerete Porto Rotondo, considerato uno dei luoghi più ‘in’ della Sardegna, non di rado infatti è possibile incontrare personaggi famosi passeggiare lungo le vie della città. Non appena terminata la visita ripartirete per il resort.
Servizi inclusi: Skipper, maschera e boccaglio.
Info utili e Abbigliamento consigliato: scarpe da mare, costume da bagno, telo mare, cappellino, crema solare e acqua, mascherina.
Si invitano i gentili signori a rispettare il distanziamento sociale e le norme comportamentali consone ai luoghi visitati, quali monumenti, riserve naturali, luoghi di culto. Si raccomanda in particolare di non disperdere rifiuti nell’ambiente e, ove esistente, di rispettare le regole della raccolta differenziata.
NOTE: il percorso potrebbe subire delle variazioni in base alle condizioni climatiche marine
Escursione mezza giornata
Partenza dal Resort ore 09:00 - Rientro ore 13:00